Irina Shayk e Bradley Cooper, spunta un prezioso smeraldo

di Emma Zampella

Sarà un anno decisamente nuovo quello che si apprestano a vivere Irina Shayk e Bradley Cooper che, dopo la gravidanza, sono pronti a mettere su famiglia e a fare il grande passo.

Pare, infatti, le nozze potranno arrivare subito dopo la nascita del primogenito della coppia, insieme da un paio di anni. Il gossip che vorrebbe i due fidanzati ufficialmente è di poche ore fa. Irina è stata fotografata con un vistoso smeraldo all’anulare sinistro, simbolo di una promessa importante. Nessun commento dal portavoce della coppia, sottolinea il magazine People.

Il “no comment” era seguito anche alla notizia della gravidanza, arrivata a sorpresa, poche settimane fa, dalla passerella di Victoria’s Seret, quando aveva sfilato in passerella con un accenno di pancino. La modella e l’attore, evidentemente, non vogliono alimentare chiacchiericci fastidiosi e vivere questo momento solo nel privato.

La modella, del resto, non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una famiglia e con Cooper pare avere trovato quella tranquillità che Ronaldo non sapeva darle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico