Isola dei Famosi, Pamela Prati: “Ho voglia di mettermi a nudo”

di Emma Zampella

Pamela Prati, 50 anni, riparte alla carica e sceglie l’Isola dei Famosi per far risuonare ancora forte il suo nome. Anche se sull’isola oltre che il suo nome si vedrà gran parte del fisico perfetto e in forma della bellissima ballerina, a tutti nota come parte integrante del corpo di ballo del Bagaglino.

Una proposta, quella di naufragare sull’isola “deserta” che in passato ha disertato più e più volte. A frenarla? La paura dell’aereo, superata ora grazie ad un corso di autogestione e controllo. “Sono contraria all’uso dei tranquillanti, mi piace essere lucida nella gioia e nel dolore” ha detto la showgirl a tal proposito.

Una partecipazione la sua al reality che arriva per mettersi veramente alla prova con se stessa. “Non ho bisogno di farmi pubblicità – ha detto Pamela Prati – Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.

Tanti concorrenti sono spaventati soprattutto dalle privazioni in fatto di cibo, ma non lei: “Sono brava in cucina, so inventarmi un piatto con niente. Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo”.

Sull’Isola ci saranno anche Simona Ventura “la conosco bene e la stimo”, la Bonas diAvanti un altro Paola Caruso e la trans Efe Bal. La rivalità femminile però non la preoccupa: “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice…” . Chissà cosa accadrà in Hounduras! Riuscirà davvero a mantenere i nervi saldi anche in situazione di estrema pressione come quella?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico