Kabir Bedi, le nozze a 70 anni: “Parveen mi ama davvero”

di Emma Zampella

Avere 70 anni e non sentirli. È il caso di Kabir Bedi che nonostante la sua età è ancora pronto ad esser marito: due settimane fa ha preso in sposa la sua Parveen, più giovane di circa 3 decenni.

Un racconto, quello delle nozze, che avviene nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. “Mi sono sposato due settimane fa. Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici – ha raccontato l’attore alla conduttrice di Canale 5 – Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”.

Bedi ha poi spiegato: “Eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”. Ma Parveen era la donna davvero giusto per Kabir e lui, di certo, non poteva farsela scappare. “Parveen mi ama – ha detto ancora il vecchio Sandokan – Si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda. Su di me Parveen ha un effetto calmante, chiedo il suo consiglio e ne faccio sempre tesoro”. Il fallimento dei tre precedenti matrimoni non sono stati motivo di paura per lui che ha deciso di convolare di nuovo a nozze per un motivo ben preciso: “Sono un eterno ottimista. Credo nell’amore e nel matrimonio. Ma ho anche imparato l’importanza di non affrettare i tempi”.

Barbara D’Urso non perde l’occasione per ricordargli le tante fan innamorate del suo personaggio e di lui, inclusa Romina Power di cui viene trasmesso un video-contributo con sospiratissimo bacio. E così Barbara D’Urso ottiene il suo bacio.
“Attenzione, questo è molto pericoloso per me, perché dopo la quarta moglie non voglio la quinta”. Lo tranquillizza la D’Urso: “Io ho avuto un matrimonio solo, ma è stato sufficiente. Brutta esperienza”. Ma all’ingresso di Parveen in studio, gli occhi di Kabir sono solo per lei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico