CASERTA. La sesta edizione di Mia Sposa, al centro commerciale ‘Jambo’ di Trentola Ducenta (Caserta), vanta un ospite deccezione: lattore italiano Francesco Testi, testimonial per latelier Signore.
Per lui il matrimonio è ancora lontano, ma coglie al volo loccasione di esserci come ospite e chissà che non gli venga la voglia di dire finalmente sì. Non a caso, Testi si è detto entusiasta e contento di aver partecipato allevento: Cè unorganizzazione incredibile. E delle ottime idee per coinvolgere i clienti. E poi chi anche non fosse cliente potrebbe diventarlo. Cè la possibilità di un passaparola ed è unidea commerciale ottima.
E come se lo immagina Francesco Testi il suo matrimonio? Forse meglio non pensarci visto che è molto lontano anche se in un futuro lo vede. Sarà stata la sua presenza a far aumentare laffluenza? Come ha sottolineato il presidente della fiera evento dedicata ai futuri sposi, Marcello Damiano, questanno la manifestazione ha registrato un incremento del 40%.
Una fiera ricca di eventi e di sorprese per i futuri sposi e di grande compiacimento per i suoi organizzatori. Numerosi i premi in palio: ogni giorno infatti si procede allestrazione di ben 500 euro per le coppie che scelgono una delle aziende presenti in fiera. Lestrazione più ambita tra i futuri sposi è però quella del 2 dicembre, quando saranno scelti i vincitori di un pacchetto completo di 25mila euro per la realizzazione dellintero matrimonio. E, con i 130 stand messi a disposizione per una settimana, cè limbarazzo della scelta. Anche perché Miasposa, per realizzare il sogno che una donna coltiva da bambina, sceglie solo il meglio.
|
“Mia Sposa”, Francesco Testi testimonial della sesta edizione (25.11.12) – VIDEO |

