Castel Morrone, Pd: “Sindaco a secco su Settembre al Borgo”

di Redazione

 CASTEL MORRONE. La Regione Campania, con decreto dirigenziale del Settore Turismo numero 94 del 13/6/2013 e pubblicato sul Burc numero 33 del 17/6/2013, ha revocato il bando per l’assegnazione dei fondi per le iniziative turistiche, …

… al quale aveva partecipato il Comune di Castel Morrone per la manifestazione ‘Settembre al Borgo’. Una partecipazione ritenuta incomprensibile e dannosa da parte del Pd di Castel Morrone, perché l’Amministrazione Comunale, anziché sostenere le associazioni e comitati locali cui non versa un soldo, impegnava proprie risorse finanziarie per svolgere una manifestazione simbolo e sul territorio di altro Comune.

I cittadini di Castel Morrone ora possono tirare un sospiro di sollievo di aver risparmiato, come minimo, 23mila euro, perché il Comune si impegnava a versarne 150mila qualora ci fosse stata una defaillance di entrata nel corso o a fine manifestazione. Ora speriamo che con questi soldi risparmiati l’amministrazione comunale esca dal letargo e badi a fare un po’ di manutenzione ai beni pubblici che cadono a pezzi, in particolare viabilità e pubblica illuminazione che sta creando da mesi non pochi problemi e disagi ai cittadini ormai stanchi ed esasperati.

Pd – Castel Morrone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico