Castel Morrone, Riello alla convention del Lions Club Capua

di Redazione

da sin. Iulianiello e RielloCASTEL MORRONE. Il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello nei giorni scorsi ha partecipato ad un momento conviviale, svoltosi sempre sul territorio morronese, che ha chiamato a raccolta tutti gli appartenenti al Lions Club Capua – Casa Hirta …

… la cui presidenza è affidata al dottor Giuseppe Iulianiello anche lui morronese doc e con un passato di amministratore avendo ricoperto la carica di vice-sindaco nelle due precedenti amministrazioni comunali. Un incontro a cui il Sindaco di Castel Morrone non ha voluto mancare, portando a tutti i convenuti i saluti dell’intera comunità morronese, un saluto portato ad uno dei club dell’associazione internazionale che ha il più alto numero di iscritti ed è la più grande organizzazione umanitaria del mondo. Associazione che come ha affermato il sindaco Pietro Riello “vede i propri iscritti offrire il proprio tempo per le cause umanitarie”.

Un incontro che è servito al club Lions Capua – Casa Hirta per presentare il programma sociale, ma anche un incontro in cui, tra il presidente del club Giuseppe Iulianiello e la fascia tricolore Pietro Riello (insieme nella foto), si è anche parlato di politica provinciale ma soprattutto di quella locale sullo scenario attuale e sui possibili sviluppi futuri vista l’imminente tornata elettorale della prossima primavera. Cosa si siano detti nello specifico non è dato saperlo, fatto sta che con l’imminente tornata elettorale alle porte l’incontro lascia aperte svariate opzioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico