Ucciero incontra i cittadini in piazza Marconi

di Redazione

Nicola UccieroVILLA LITERNO. La lista “Amici di Villa Literno, capitanata dal candidato sindaco Nicola Ucciero, chiama a raccolta i cittadini in vista delle amministrative del 15 e 16 maggio. Domenica 10 aprile si terrà, infatti, una manifestazione pubblica.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 nella centralissima piazza Marconi. Ricca la scaletta degli interventi che saranno coordinati e introdotti da Nicoletta Iavarazzo. Saliranno sul palco i candidati al consiglio comunale Tammaro Della Corte, Umberto Pagano, Augusto Pedana e Francesco Basile. Le conclusioni saranno affidate all’aspirante primo cittadino Nicola Ucciero e al consigliere regionale, nonché ex sindaco liternese, Enrico Fabozzi.

“La campagna elettorale di “Amici di Villa Literno” – sottolinea Ucciero – sarà all’insegna del confronto fattivo coni cittadini, che svolgeranno un ruolo di primo piano, assieme alle forze politiche della coalizione, nella stesura del programma. Raccoglieremo – aggiunge il candidato sindaco – le istanze provenienti dal basso e le inseriremo nelle priorità del nostro programma amministrativo per poi attuarle attraverso l’impegno dei nostri candidati”.

Pur senza nominare gli avversari, Ucciero segna il solco che marca la differenza con gli altri raggruppamenti in corsa alle elezioni. “Noi prediligiamo il rapporto diretto con la gente, non cerchiamo il consenso attraverso cene e banchetti. Chi vota per la lista “Amici di Villa Literno – afferma il candidato sindaco – lo fa sulla scorta della credibilità del nostro programma politico-amministrativo. La nostra forza – conclude Nicola Ucciero – sono le idee, i progetti, gli uomini e donne, e le competenze che saranno sempre messi al servizio della crescita della cittadinanza”.

Appuntamento, quindi, a domenica 10 aprile in piazza Marconi alle ore 18.30 con la manifestazione della lista “Amici di Villa Literno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico