Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita nella notte in un’area al confine tra Frignano e San Marcellino (Caserta), in via Santa Croce, nei pressi del cimitero. La scoperta è avvenuta all’interno di un container, dove viveva.
Il ritrovamento – L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte dopo una segnalazione al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Ogni tentativo si è rivelato inutile: per il 55enne non c’era più nulla da fare e i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Ipotesi malore – Secondo le prima informazioni raccolte, non emergerebbero segni evidenti di violenza e il decesso sarebbe riconducibile a un malore improvviso, forse un arresto cardiaco, quindi una morte dovuta a cause naturali.

