Carinaro, “Non dovete fumare”: aggrediscono guardia giurata nel fast food

di Redazione

Carinaro (Caserta) – Un richiamo al rispetto delle regole si è trasformato in un’aggressione. È accaduto la sera del 22 febbraio scorso all’interno del fast food “McDonald’s”, al confine tra Carinaro e Gricignano, dove una guardia giurata in servizio di vigilanza è stata colpita dopo aver invitato due giovani a spegnere le sigarette, nel rispetto del divieto vigente nei locali.

Le indagini – Nella mattinata di oggi i carabinieri della stazione territoriale di Gricignano, al termine di attività investigative, hanno denunciato in stato di libertà un 24enne del casertano e un 21enne del napoletano, ritenuti responsabili di lesioni personali. Gli accertamenti, condotti anche attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza e le testimonianze raccolte tra i presenti, hanno consentito di ricostruire l’intera dinamica dei fatti.

L’aggressione – Secondo quanto emerso, alla richiesta dell’addetto alla sicurezza di non fumare all’interno dell’esercizio commerciale, i due avrebbero reagito con violenza, aggredendolo fisicamente. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale civile di Aversa, dove i sanitari gli hanno refertato 25 giorni di prognosi.

I provvedimenti – Le attività svolte dai carabinieri hanno portato all’identificazione dei presunti responsabili. Sarà ora l’autorità giudiziaria a valutare le ulteriori determinazioni del caso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico