Aversa (Caserta) – È uscito nel pomeriggio per alcune commissioni e non ha più fatto ritorno. Da lunedì 16 febbraio non si hanno notizie di Vincenzo Iodice, 88 anni, residente in via Michelangelo, nel parco Argo. L’ultimo contatto risale alle ore 16 di quel giorno. Da allora, il silenzio.
L’anziano vive con la moglie. Al momento dell’allontanamento ha lasciato a casa i documenti ma portato con sé il telefono cellulare: inizialmente squillava, poi è risultato irraggiungibile. Un dettaglio che alimenta la preoccupazione dei familiari che hanno lanciato un appello urgente affinché chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti.
Identikit e abbigliamento – L’uomo è alto 1 metro e 68 centimetri, ha occhi castani e capelli bianchi. Indossava un cappotto blu, pantaloni blu, maglione grigio, sciarpa e cappello blu.
L’appello – L’invito è a contattare immediatamente le forze dell’ordine in caso di avvistamento o anche solo per fornire informazioni utili. Anche una segnalazione apparentemente minima può rivelarsi decisiva per riportarlo a casa.

