“Fatto a Napoli”, la Camera di Commercio premia le eccellenze del territorio

di Redazione

Napoli – Nell’aria c’è l’orgoglio di un marchio che non è solo geografico, ma identitario: Fatto a Napoli. È con questa iniziativa che la Camera di Commercio di Napoli, presieduta da Ciro Fiola, ha consegnato nel salone delle Grida dell’Ente camerale circa 50 riconoscimenti alle imprese eccellenti del territorio.

I riconoscimenti – I premi hanno interessato diverse categorie imprenditoriali, tra cui pizzaioli, pasticcieri, settore dell’accoglienza e maestri cioccolatieri, in un momento di valorizzazione trasversale che ha unito tradizione, produzione e capacità di stare sul mercato con qualità e continuità.

Le aziende premiate – Tra le realtà che hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della serata, presentata da Veronica Maya, figurano Paolo Scudieri (Adler), Maurizio Marinella (Marinella), Ugo Cilento (Cilento) e Giovanna Paone (Kiton). Quest’ultima ha ricevuto il premio dalle mani del sindaco Gaetano Manfredi, intervenuto alla serata.

I premi speciali – Spazio anche a riconoscimenti speciali assegnati a Vincenzo Di Vincenzo (direttore del quotidiano Il Mattino), Alfredo Bucciero (primario di Neurochirurgia al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno), Giuseppe Fiorentino (direttore di Fisiopatologia e Riabilitazione Respiratoria dell’Azienda Ospedaliera dei Colli), Francesca Simonelli (professore ordinario di Oftalmologia dell’Università Federico II di Napoli) e Diego Strianese (professore ordinario di Oftalmologia dell’Ateneo federiciano). La serata si è conclusa con un live di Monica Sarnelli. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico