Natale a Casaluce, trio di soprani in concerto nella chiesa di San Marcellino

di Redazione

Casaluce (Caserta) – La musica come filo conduttore per accompagnare l’attesa delle festività. È questo lo spirito del concerto in programma domenica 21 dicembre, alle ore 19.30, nella parrocchia di San Marcellino “Aprano in Casaluce”, iniziativa che unisce tradizione natalizia e grandi melodie d’opera.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco “Casaluci” con il patrocinio del Comune di Casaluce e vedrà protagoniste le voci del trio di soprani composto da Chiara Bileci, Fabiana Fabozzi e Francesca Fiorillo, accompagnate al pianoforte da Giuseppe Cirillo. Un quartetto che proporrà un repertorio pensato per creare un dialogo tra i canti natalizi più amati e pagine celebri della lirica.

«Vivremo la magia del Natale lasciandoci emozionare dai brani della tradizione natalizia e dalle melodie dei canti d’opera che ci riserverà questo Quartetto – commenta il presidente della Pro Loco Antonio Macchione – in una serata emozionante a tema lirico, perfetta per inaugurare lo spirito delle prossime Festività». L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico