Formazione in Campania, Movimento Libero e Autonomo si congratula con il neo assessore Angelica Saggese

di Redazione

Napoli – Il Movimento Libero e Autonomo delle Scuole di Formazione autofinanziate si congratula con Angelica Saggese per la nomina ad assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania.

“Un incarico delicato – commentano dal movimento – che tocca temi centrali per il presente e il futuro del territorio, a partire dall’occupazione, dalle competenze e dalle politiche attive rivolte ai giovani e ai lavoratori. Sappiamo che la neo assessora troverà sul tavolo ad attenderla tante partite aperte che richiedono azioni immediate in cui competenza e trasparenza saranno imprescindibili per la vittoria”.

“Come sindacato datoriale possiamo garantire, come sempre, la nostra disponibilità a supportare l’azione politica e istituzionale mettendo a disposizione la nostra esperienza diretta maturata sul campo. A Saggese l’augurio di buon lavoro, nella consapevolezza che le scelte su lavoro e formazione incidono in modo diretto sulla coesione sociale e sulle opportunità di sviluppo della regione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico