Aversa, Cirielli lancia la candidatura di Raffaela Pignetti: “Persona eccezionale”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Sala piena, bandiere e applausi: ad Aversa, venerdì sera, è stato inaugurato il comitato elettorale di Raffaela Pignetti, candidata al Consiglio regionale della Campania con Fratelli d’Italia, alla presenza del candidato presidente del centrodestra Edmondo Cirielli e dei deputati Gimmi Cangiano e Marco Cerreto. L’appuntamento ha richiamato cittadini, amministratori e sostenitori, riuniti attorno a un progetto politico che rivendica ascolto e concretezza. La cornice è quella della campagna elettorale che entra nel vivo anche nell’Agro aversano, con l’obiettivo dichiarato di conquistare la guida della Regione.

“Impegno e passione” – Pignetti ha rivendicato il radicamento territoriale e la spinta della sua squadra: “Sono orgogliosa che il candidato presidente sia qui con noi ad Aversa. Questa campagna elettorale, iniziata con grande entusiasmo, finirà con grande gioia per il risultato che otterremo. Dobbiamo riuscire a portare la Regione al centrodestra con l’impegno e la passione di tutti coloro che vogliono accompagnarci in questo percorso”.

Cirielli: “Pignetti persona eccezionale” – Il candidato presidente ha scandito il profilo della candidatura: “Grazie di cuore a Raffaela per l’impegno che sta mettendo in questa campagna elettorale. Sono convinto che abbia la giusta determinazione, intelligenza e carisma per raccogliere consenso. È una persona eccezionale e ha tutte le qualità per saper amministrare”.

L’appello al voto – Chiusura affidata a un invito alla partecipazione: “Molta gente pensa di non andare a votare: dobbiamo convincerli che vale la pena avere fiducia in persone di qualità, e Raffaela Pignetti è la persona giusta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico