A Trentola Ducenta cresce l’entusiasmo e la partecipazione dei sostenitori del candidato sindaco Raffaele Sagliocco. Ieri sera si è tenuto un importante e proficuo incontro a cui hanno preso parte gli esponenti di diverse forze politiche presenti sul territorio, consiglieri comunali, rappresentanti di associazioni locali e liberi cittadini, animati dalla voglia di rimettere la discussione e il confronto al centro del dibattito politico.
Nel corso dell’appuntamento serale i presenti, tra i quali il commendatore Franco Musto, Gennaro Cecchini, Domenico (Mimì) Pagano, Carlo De Cristofaro, Alfonsina Melucci, Angela Nebiante, Maria Corvino, Angelo Quindici, Giovanni Pirozzi, Augusto e Martina Fabozzi, Michele Ciocia, Lorenzo Di Caprio, Saverio Griffo, Marco Misso e Luigi Fabozzi (in rappresentanza anche dei rispettivi fratelli Saverio Misso e Saverio Fabozzi), Stefania Esposito, Rosa Sagliano, Nicola Zagaria, Luigi Zippo e molti altri, hanno affrontato molteplici questioni di primaria importanza per la comunità.
È stato richiesto da tutti i presenti di continuare il percorso di confronto e partecipazione attiva, al fine di individuare soluzioni concrete alle problematiche che interessano il territorio. Si è deciso, inoltre, di programmare un nuovo incontro nel corso del quale verranno costituiti gruppi di lavoro tematici che, con cadenza settimanale, si occuperanno di approfondire e proporre interventi su questioni di rilievo territoriale, quali il dissesto idrogeologico, l’affidamento dei lavori pubblici, il degrado urbano, la sicurezza cittadina e la valorizzazione delle aree periferiche. “L’incontro – fanno sapere – si è concluso in un clima di grande partecipazione e condivisione di intenti, confermando la volontà comune di contribuire concretamente al rilancio e al miglioramento del territorio”.