Un blitz rapido e preciso ha portato all’arresto di un 58enne di Alife, in provincia di Caserta, sorpreso con cocaina e crack pronti per lo spaccio. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio di oggi dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della compagnia di Piedimonte Matese, che lo hanno colto in flagranza di reato.
La perquisizione – L’intervento è scattato dopo un’attività di controllo condotta con il supporto del Nucleo carabinieri cinofili di Sarno (Salerno). Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 20 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 13,6 grammi, e altri 10 involucri con crack, per un totale di 4,6 grammi.
Il denaro sequestrato – All’interno dell’abitazione è stata scoperta anche una somma di 4.330 euro in contanti, di cui 4mila euro sigillati sottovuoto e nascosti in un armadio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.