San Giorgio a Cremano, scaraventata a terra per scipparle la borsa: arrestato 23enne

di Redazione

Strattonata, spinta a terra e colpita a calci e pugni per strapparle la borsa: a bloccare l’assalitore è stato un passante, poi i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. È accaduto nella notte a San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli. Una 56enne stava passeggiando in via Cupa San Michele quando un 23enne l’ha prima strattonata e quindi scaraventata a terra, colpendola con calci e pugni nel tentativo di portarle via la borsa.

L’intervento e le indagini – Decisivo l’intervento di un passante che ha messo in fuga l’uomo. I carabinieri sono arrivati poco dopo, avviando le indagini: acquisite le immagini di videosorveglianza della zona e raccolte le testimonianze dei presenti.

Il blitz e l’arresto – Gli elementi raccolti hanno portato a un blitz nell’abitazione del 23enne, già noto alle forze dell’ordine. È stato rintracciato e arrestato con le accuse di tentata rapina e lesioni. In casa sono stati rinvenuti e sequestrati gli indumenti verosimilmente utilizzati durante l’aggressione. Il 23enne è stato trasferito in carcere. La donna è stata soccorsa dal 118, medicata e sta bene.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico