Roger Sanchez: da New York al Cumeja di Baia Domizia: grande serata il 22 agosto

di Redazione

Dopo la straordinaria apertura del calendario dei grandi eventi con Bob Sinclar protagonista di una data indimenticabile, domenica 3 agosto, che ha canalizzato centinaia di persone, tanti altri artisti famosi nel mondo dei clubbers quest’estate hanno suonato al Cumeja Beach Club di Baia Domizia, sul litorale casertano, come Tommy Vee, Jazz Becker, Elio Alaia, Ben Dj, Dario Guida, Andrea Damante, accompagnati dai residenti Valerio Merola e Myra, una programmazione artistica che nulla ha da invidiare ai club consolidati nel mondo che culminerà con la chiusura del calendario artistico con un’altra star internazionale, Jimmy Sax, il sassofonista più famoso al mondo che si esibirà al Cumeja venerdì 29 agosto.

Il management del Cumeja, intanto, si prepara per la serata del 22 agosto, con la guest star Roger Sanchez, direttamente da New York, vincitore anche di un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt, “Hella Good”. Un altro grande artista di una lunga lista di deejay di calibro internazionale in programma al Cumeja. L’area clubbing: uno spazio naturale sotto le stelle incastonato tra le dune e la spiaggia con un panorama mozzafiato dove ammirare la riviera di Ulisse e l’incantevole tramonto all’orizzonte. Struttura dotata di tavoli club per consumare bottiglie e dance floor, oltre al back stage per I clienti più esigenti. Ma per trascorrere al meglio gli eventi in programma al Cumeja, ma anche tutti gli altri giorni della settimana, non si può non mettere alla prova gli chef del Ristorante Mamita, diretti dallo chef executive Mario Falco, con una scelta di piatti e menu adatti ad ogni palato, il tutto vissuto in un’atmosfera accogliente e dallo stile mediterraneo con la riviera domizia a fare da sfondo.

Proprietà e management soddisfatti: “Ancora una volta il nostro pubblico ci ha preferito, questo rappresenta per noi un grande continuo d’estate, continueremo su questa strada cercando di comprendere e di assecondare sempre le esigenze di chi ogni estate sceglie Cumeja. Ogni anno il Cumeja si rimette in gioco, puntando al meglio e scegliendo il meglio, ma se ci riesce il merito è senza dubbio anche del nostro pubblico che sa sostenerci. Ed ora sguardi puntati su venerdì 22 agosto su Roger Sanchez”.

I biglietti per l’ingresso alla serata si possono acquistare attraverso le piattaforme Go2 e Ticketone, mentre per riservare un tavolo club la prenotazione è possibile attraverso il 3273195706. Il consiglio è di affrettarsi in quanto l’evento è a numero chiuso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico