Campania, Oliviero saluta il generale La Gala: “La sua guida presidio fondamentale di legalità”

di Redazione

Napoli – Il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, questa mattina ha incontrato il comandante regionale dell’Arma dei Carabinieri, Giuseppe La Gala, per i saluti istituzionali in vista della cessione del Comando della Legione Campania.

“Ho voluto esprimere al generale La Gala – dichiara Oliviero – la gratitudine delle istituzioni regionali e di tutti i cittadini campani per il servizio reso con dedizione e alto senso dello Stato. La sua guida ha rappresentato un presidio fondamentale di legalità, sicurezza e vicinanza alle comunità della Campania, in un contesto che spesso richiede grande impegno e capacità di ascolto”.

Il presidente ha inoltre sottolineato: “L’Arma dei Carabinieri è un punto di riferimento imprescindibile per la nostra Regione e il lavoro svolto dal generale La Gala lascia un segno tangibile di efficienza, responsabilità e attenzione al territorio. A lui va il nostro sincero ringraziamento, con l’augurio di ulteriori successi nei futuri incarichi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico