Un’aggressione sfociata nel sangue, una corsa disperata in moto verso l’ospedale, un incidente stradale e una misteriosa fuga. È la sequenza drammatica verificatasi lungo viale Kennedy, ad Aversa, nella serata di sabato dove, intorno alle 20.30, una ragazza di vent’anni è stata accoltellata alla schiena durante una lite. Un motociclista ha tentato di trasportarla al vicino pronto soccorso del “Moscati”, ma lungo il tragitto la moto si è scontrata con un’auto guidata da un militare americano.
All’arrivo in ospedale, i due presentavano ferite da taglio e traumi compatibili con l’incidente. Entrambi sono stati trasferiti in altre strutture: lei alla Pineta Grande di Castel Volturno, lui al Policlinico di Napoli. Qui, però, il giovane si è allontanato poco dopo il ricovero, rendendosi irreperibile.
Il quadro della vicenda è rimasto confuso fino al giorno successivo quando, nel corso delle indagini condotte dal commissariato di Aversa, è emerso che ad accoltellare la ragazza sarebbe stata la madre del figlio: leggi qui