Ospedale Caserta, umanizzazione delle cure e potenziamento servizi: al lavoro nuova direzione strategica

di Redazione

Caserta – Centralità del paziente, umanizzazione delle cure, potenziamento dei servizi, benessere organizzativo. Sono le principali direttrici programmatiche della nuova direzione strategica dell’azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, che da oggi è al lavoro dopo essersi insediata sabato 9 agosto.

Il direttore generale, Gennaro Volpe, nominato con decreto del presidente della Giunta Regionale della Campania numero 109 del 08/08/2025, ha tempestivamente individuato la squadra che lo affiancherà nei prossimi cinque anni, nominando il medico Vincenzo Giordano alla guida della direzione sanitaria e l’avvocato Chiara Di Biase alla guida della direzione amministrativa.

“Con entusiasmo, determinazione e costante sinergia – dichiara il direttore generale – potenzieremo i punti di forza dell’Aorn casertana, proseguendo nel programma di ampliamento strutturale, crescita dell’offerta sanitaria, innovazione tecnologica. Analizzeremo le criticità, cercando le soluzioni più adeguate a fronteggiarle e superarle. Punteremo ad ampliare l’organico, procedendo con le assunzioni necessarie in linea con il piano di fabbisogno aziendale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico