Urla, caos e violenza in un’area periferica di Caserta, dove una lite all’interno di un camper ha richiesto l’intervento della Polizia di Stato. Ma quello che sembrava un ordinario intervento per sedare una discussione si è trasformato in un’aggressione ai danni degli agenti.
Al loro arrivo, i poliziotti della Squadra Volante hanno individuato il mezzo segnalato, da cui provenivano urla concitate. Una donna è uscita dal camper tentando la fuga, ma una volta raggiunta ha reagito con estrema violenza, colpendo gli agenti con calci e pugni. Uno di loro ha riportato contusioni a una mano ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.
Durante il trasporto in Questura, la donna ha continuato nel suo comportamento aggressivo, danneggiando a calci la portiera dell’auto di servizio. L’arrestata è una 45enne italiana con numerosi precedenti. L’uomo coinvolto nella lite, un cittadino nordafricano di 35 anni, è stato sottoposto a controlli amministrativi e sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale. Il camper, risultato rubato, è stato restituito al legittimo proprietario.