Aversa, tennis: allo Zodiaco Sporting Hub il “Trophy Tour” con le coppe Davis e Billie Jean King

di Redazione

Aversa (Caserta) – Arrivano in Campania la Coppa Davis e la Billie Jean King Cup, i due grandi trofei mondiali vinti dall’Italia nel 2024. Si tratta del “Trophy Tour” promosso e organizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, iniziato nel gennaio scorso, che farà tappa, dal 7 all’11 aprile, in tre sedi: “Zodiaco Sporting Hub” di Aversa, “Tennis Club Vomero” di Napoli, “Tennis Club 2002” di Benevento. Sarà possibile ammirare da vicino e fotografare, con ingresso gratuito, i due trofei del tennis mondiale che celebrano la clamorosa doppietta dell’Italia nella Coppa Davis e nella Billie Jean King Cup.

Allo “Zodiaco” di Aversa i due trofei faranno tappa lunedì 7 e martedì 8 aprile, di mattina. Lunedì 7 aprile sarà possibile ammirare i due trofei mondiali esposti, dalle 14.30 alle 21.30, nei saloni del club. Martedì 8 aprile, dalle ore 8 alle 16, con ingresso gratuito per tutti. Lunedì 7 aprile, alle ore 17.30, sarà organizzata la cerimonia ufficiale dell’arrivo dei due trofei con la presenza del sindaco di Aversa, Francesco Matacena; di monsignor Emilio Nappa (Governatorato Città del Vaticano); del presidente del Coni Caserta, Michele De Simone; della campionessa azzurra di tennis Rita Grande; dei vertici di Fitp Campania e dei dirigenti dello Zodiaco Sporting Hub.

“Una grande promozione per il tennis campano – ha dichiarato il presidente della Fitp Campania, Angelo Chiaiese – che coinvolgerà moltissimi sportivi, non solo circoli e praticanti, ma anche i tanti appassionati che amano e seguono il tennis in tv e le nostre nazionali. Una soddisfazione importante anche per lo Zodiaco Sporting Hub Aversa. E’ bello condividere con la loro dirigenza, con il consiglio direttivo della Fitp Campania, con il consigliere nazionale Virginia Di Caterino e con tutto il nostro movimento, questo momento così importante per noi tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico