Napoli, alla Fondazione Foqus la terza edizione di “Teatro del Gusto”

di Redazione

A prendersi la scena sono loro, i prodotti del cibo artigianale e del vino naturale. Un palcoscenico a cielo aperto nella corte della fondazione Foqus a Napoli, dove perdersi tra bontà e qualità dell’offerta è stato facile, seguendo gli odori, e i sapori, di una cucina gestita da venti cuochi pronti a preparare pietanze sempre diverse.

Registra un numero elevato di presenze la terza edizione di “Teatro del Gusto”, il festival interamente dedicato all’enogastronomia di qualità, che si concluderà stasera con il concerto di Marco Zurzolo insieme a Gianluca Brugnano & Friends.

Oltre 100 produttori in mostra dove oltre all’assaggio è stato possibile partecipare a laboratori, workshop nel segno di un format basato sull’interazione tra produttore e consumatore per promuovere sempre di più il concetto di agricoltura naturale, consumo consapevole ed enogastronomia di qualità.

La terza edizione della manifestazione per la prima volta a Napoli, dopo due anni ad Ischia. Un incontro magico con la città in un luogo come la Fondazione Quartieri Spagnoli che ha sposato appieno gli ideali del festival. Presenti Francesco Fascione, gestore ristorante Quostro, e Mario Avallone, tra gli organizzatori di Teatro del Gusto. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico