Gricignano, la Polisportiva di Lettieri festeggia vittoria campionato

di Redazione

Gricignano (Caserta) – In un clima di grande festa, alla presenza di centinaia di persone, nella serata di sabato 4 maggio la Polisportiva Gricignano ha celebrato la vittoria del campionato di calcio di Seconda Categoria con una grande cerimonia all’Aroma Caffè, stessa location dove  il 4 novembre scorso, fu presentata la nuova società con lo staff tecnico e organizzativo che ha portato ad un risultato che, all’inizio di questa avventura sembrava utopistico. Ed invece, partita dopo partita, la squadra si è assestata e ha intrapreso una cavalcata che ha permesso, addirittura, di vincere il campionato con alcune giornate di anticipo.

Il ruolino di marcia è stato davvero impressionante: 101 reti realizzate con il bomber Santoro che ha segnato ben 45 goal risultando il miglior realizzatore di tutti i campionati di calcio ufficiali italiani, dai professionisti ai dilettanti.

È stata l’occasione per il presidente Andrea Lettieri di fare il punto della situazione e svelare i progetti futuri di una società che ha grandi ambizioni sia nel calcio che in altri sport con il coinvolgimento di giovani, adulti e soprattutto donne come già annunciato nel corso della presentazione della nuova società.

L’evento ha fatto registrare anche il grande ritorno del vicepresidente Gennaro Pacilio che, dopo un lungo periodo di convalescenza, si è mostrato decisamente in forma e con tanta voglia di fare per il futuro della squadra. Squadra che, per fare il decisivo salto di qualità, dovrà necessariamente poter utilizzare gli impianti sportivi presenti sul territorio e finora non praticabili, tant’è che i ragazzi di mister Maurizio Lampitelli per tutta la stagione sono stati costretti ad allenarsi e disputare le gare interne sul campo di Succivo. L’auspicio è che la prossima amministrazione comunale, che si insedierá tra poco più di un mese, possa rimediare al più presto. IN ALTO IL VIDEO DELLA FESTA CON INTERVISTE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico