Casaluce, il maestro Improta torna a dirigere stage di difesa personale

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Il maestro Improta, referente internazionale nell’ambito della difesa personale W.K.M.A., torna a dirigere stage sulla difesa personale. Un ritorno a quanto avvenuto tra il 2016 ed il 2017, anni in cui ha condotto seminari di alto livello tecnico, come nel caso dello stage per le Aliquote Primo Intervento Antiterrorismo Arma dei Carabinieri (per l’occasione, il Maestro fu gratificato con una foto del gruppo in assetto operativo).

Il maestro Improta ha diretto, nel biennio sopracitato, stage alla S.O.S. Squadra Operativa di Supporto dei Carabinieri, stage alla scuola degli ufficiali dei Carabinieri di Roma, stage agli agenti della polizia di Stato – Finanzieri e stage agli addetti alla sicurezza pubblica e privata, con qualifica. Nel frangente, il Maestro Improta ha condotto stages in Inghilterra.

“La Difesa Personale è una disciplina che offre la possibilità di collaborare con tanti enti e persone attive nel mondo della sicurezza personale e sociale – commenta il maestro Improta -. Ritengo che l’esperienza di chi milita nel settore da molti anni debba essere tramandata alle generazioni future per una società più sicura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico