Incendi nel Casertano, le fiamme distruggono due depositi a Marcianise e Santa Maria CV

di Redazione

Un weekend di incendi, nubi tossiche e tanto lavoro per i Vigili del fuoco, nel Casertano, a causa degli incendi sviluppatisi in due attività imprenditoriali: in un deposito di generi alimentari a Marcianise e in un mobilificio a Santa Maria Capua Vetere.

Il primo intervento dei vigili del fuoco di Caserta è avvenuto, sabato sera, dopo le 20, in via Lecco a Marcianise, dove le fiamme sono divampate in un capannone contenente generi alimentari, coinvolgendo sia le merci che un muletto per la movimentazione dei prodotti; la combustione ha dato vita ad una nube nera ben visibile a chilometri di distanza. Sul posto diverse squadre dei pompieri, provenienti dalla sede centrale di Caserta e dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, oltre a due autobotti.

Poco prima delle 22 i Vigili del fuoco sono poi dovuti intervenire anche a Santa Maria Capua Vetere, in via del Lavoro, per spegnere l’incendio sviluppatosi all’interno di un capannone per la vendita di mobili dell’azienda “Branto”. Le squadre, provenienti dalla sede centrale del Comando e dal distaccamento di Teano, al loro arrivo hanno trovato il capannone totalmente invaso dalle fiamme. Le operazioni di spegnimento dei due roghi sono andate avanti tutta la notte e non si sono concluse, essendoci ancora dei focolai. IN ALTO IL VIDEO DELL’INCENDIO A SANTA MARIA CV, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico