Trentola Ducenta, “Il sindaco Apicella aggredito verbalmente da un cittadino”: la denuncia della maggioranza

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Dopo essersi introdotto nel cortile della casa comunale avrebbe cominciato a inveire contro il sindaco Michele Apicella, rivolgendogli parole aspre e violenze d’accusa e di biasimo. Protagonista un cittadino trentolese che è stato denunciato, ai carabinieri della locale stazione dallo stesso Apicella. – continua sotto – 

A rendere noto l’episodio, avvenuto qualche giorno fa, è la maggioranza consiliare che esprime “vicinanza e piena solidarietà al sindaco Michele Apicella fatto oggetto, alcuni giorni fa, all’interno della casa comunale, di una vile aggressione da parte di un cittadino, con offese gravi tanto alla sua persona quanto all’intera Amministrazione cittadina”.

Come sostiene la maggioranza, il presunto aggressore, in passato, si sarebbe “già reso responsabile di atti similari”. “Solo grazie all’autocontrollo del nostro sindaco, apostrofato con frasi talmente offensive da non poter essere ripetute, l’episodio si è concluso senza gravi conseguenze”, fanno sapere dalla coalizione di Apicella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico