Teverola, Di Matteo: “Valorizzare la lottizzazione Zeus, uno spazio strategico per i cittadini”

di Antonio Taglialatela

Teverola (Caserta) – Un’area standard di circa 5mila metri quadrati realizzata nel 1997 e acquisita al patrimonio comunale nel 2017 dall’allora amministrazione guidata da Dario Di Matteo. Parliamo della lottizzazione “Zeus” per la quale, come sottolinea oggi lo stesso ex sindaco, fondatore del laboratorio politico “Teverola In Testa”, è giunto il momento di renderla utile per la collettività. – continua sotto –  

“Nel 2017 – racconta Di Matteo – la mia amministrazione si accorse che stavano per scadere i venti anni in cui il Comune poteva perdere il diritto all’acquisizione al patrimonio comunale. Riuscimmo così a non privare i cittadini di uno spazio strategico”.

“E un’area molto bella, qualificante per questa zona e già in quel periodo con le autorità competenti avevamo acquisito la disponibilità per destinare una parte di questo standard a presidio delle forze dell’ordine”, continua Di Matteo, che ora propone: “Riteniamo che sia giunto il momento di valorizzare quest’area a servizio non solo di questo quartiere, ma soprattutto per collegare la zona periferica della nostra Teverola direttamente a quella che è la strada di collegamento alla Facoltà di Architettura di Aversa”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico