Orta di Atella, droga nascosta in auto e a casa: arrestato 23enne

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – Avevano certamente qualcosa da nascondere i due giovani che, nella serata di ieri, a Orta di Atella, in via dei Martiri Atellani, a bordo di una Ford Fiesta, alla vista dei carabinieri hanno effettuato strane manovre per evitare il controllo. – continua sotto –

L’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Marcianise, insospettitosi da tale manovra e nella considerazione che la zona è limitrofa al “Parco Verde” di Caivano, ha deciso di fermare il veicolo e eseguire un controllo sugli occupanti, un 20enne di Orta di Atella e un 23enne di Cardito.

Appena fermati, i militari dell’Arma hanno notato nei due un atteggiamento nervoso che li ha spinti ad eseguire una perquisizione del veicolo e personale, a seguito della quale hanno rinvenuto sostanza stupefacente. Sotto il sedile del 23enne passeggero è stato trovato un porta occhiali con all’interno 28 stecche di hashish per un peso complessivo di 70.04 grammi e nel suo portafogli la somma di 190 euro.

La perquisizione estesa anche all’abitazione del 23enne ha consentito di rinvenire e sequestrare marijuana, per un peso complessivo di 396 grammi. Sempre all’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due coltelli di fattura artigianale con sistema di taglio di precisione e un bilancino di precisione. – continua sotto –

Il 23enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre a carico del 20enne, conducente il veicolo, i carabinieri hanno elevato verbali al Codice della strada perché era alla guida senza patente e l’autovettura priva di copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico