L’aversano Gianpaolo Bo nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta

di Redazione

Gianpaolo Bo, 38 anni, sposato e papà di 2 bambine, laureato in Architettura all’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, procuratore della “Finedile Srl”, azienda di seconda generazione che si occupa di costruzioni edili e Cmo marketing nell’azienda di famiglia “Esagono Srl” di Aversa, è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo quadriennio 2024-2027. – continua sotto –

“Il Gruppo Giovani Imprenditori rappresenta un pilastro vitale per la crescita e lo sviluppo delle imprese emergenti a Caserta e oltre. – ha spiegato Gianpaolo Bo – Siamo una comunità di menti creative, di innovatori audaci e di leader impegnati nel plasmare il futuro del nostro territorio e oltre. Con una storia di successi e di impegno, abbiamo il potenziale per essere un faro di innovazione e di progresso per tutta la regione”.

Il neopresidente ha tracciato il percorso che intenderà portare avanti attraverso alcuni passaggi chiave: “Il mio programma si basa su principi di collaborazione, crescita e responsabilità sociale. Voglio lavorare fianco a fianco con ciascuno di voi per potenziare il nostro networking, promuovere la crescita della nostra membership e offrire opportunità concrete di sviluppo personale ed imprenditoriale. Inoltre, intendo porre un’attenzione particolare all’adozione di pratiche aziendali etiche e sostenibili, che non solo miglioreranno la nostra reputazione, ma contribuiranno anche a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti”.

Bo ha sottolineato l’importanza del Gruppo Giovani: “Con la vostra fiducia e il vostro sostegno, sono certo che possiamo realizzare grandi cose insieme. Sono pronto ad affrontare questa sfida con determinazione, passione e dedizione, e a guidare il Gicc verso nuovi orizzonti di successo e realizzazione”. – continua sotto –

Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Rebecca Costanzo (Geos Environment Srl), Andrea Fiore (3A Srls Emagraphic & Partnes), Paolo Guttoriello (Guttoriello Costruzioni Srl), Vito Mastrominico (Il Notturno di Mastrominico Tiberio & C. Sas), Mario Pagano (di Monaco Serramenti Srl); Luisa Picone (Master Project Srl); Ovalid Saidi (Saidi Srls) e Bruno Verazzo (Verazzo Geometra Francesco). Nominati anche 4 vicepresidenti: Emanuele Adelini (Alphadelta Srl), Raffaele Chianese (Original Birth Spa), Ludovica Negri (Motocicli Italiani Srl) e Antonio Zaccariello (Insurance Campania Felix Srl).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico