Gricignano, Filomena Iuliano: “Passo all’opposizione. Coerenza e fiducia sono venute a mancare”

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Una decisione che trae origine da motivazioni di natura esclusivamente politica quella che ha portato Filomena Iuliano, stamani, a rimettere nelle mani del sindaco le deleghe alle Politiche del Personale, allo Sport e alle Politiche Giovanili. E ora l’ulteriore annuncio del suo passaggio ufficiale tra le fila dell’opposizione. – continua sotto –

“Ho accettato e svolto l’incarico – afferma la consigliera comunale e già assessore – con molto entusiasmo, mettendo da parte spesso i miei impegni personali, al fine di poter ricambiare la fiducia datami prima dagli elettori e poi dal sindaco. Il mio impegno è stato serio e costante, con la consapevolezza delle difficoltà che via via ho sempre di più riscontrato, e delle divergenze amministrative che si sono fatte sempre più nette, ma che nonostante tutto ho oltrepassato per l’amore, l’impegno e il rispetto dell’impegno assunto in campagna elettorale con i cittadini interi”.

“Ringrazio gli uffici comunali – aggiunge Iuliano – che, nonostante la carenza di organico, si sono sempre adoperati affinché le linee e le scelte amministrative facessero prevalere l’interesse pubblico; sono stata onorata di aver dato l’input con la mia attività amministrativa, di aver portato avanti tanti nuovi finanziamenti ed in primis quello di riqualificazione della villa comunale. Ciò nel rispetto dei cittadini e degli uffici preposti”.

Poi la critica: “Un progetto politico va rispettato e portato avanti quando vi è coerenza e fiducia che, ad oggi, purtroppo, sono venute a mancare, per cui in modo leale ho deciso di rimettere le deleghe ricevute”. “La mia attività politica – conclude Iuliano – continuerà, tra i banchi dell’opposizione, garantirò la mia presenza costante e quotidiana a tutti i cittadini, esattamente come ho fatto orgogliosamente in questi cinque anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico