Gricignano, 1 km quadrato di murales per i 30 anni di MD: inaugurazione il 28 marzo

di Redazione

Il viaggio trentennale di MD lungo la penisola riassunto in un murales di 1.000 metri quadrati che adorna la parete esterna della sede storica del Gruppo a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta. – continua sotto –

L’inaugurazione dell’opera si terrà giovedì 28 marzo, alle ore 11.30, alla presenza del cavalier Patrizio Podini, patron di MD, e delle maestranze.

MD S.p.A. – già Lillo Group S.p.A. – è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, ormai lontana dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa.
L’insegna MD ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita dell’11% superando i 3,4 miliardi di euro di fatturato.

La storia della società si identifica con quella del suo fondatore, Patrizio Podini, nato a Bolzano, attivo nel mercato della Grande distribuzione organizzata fin dagli anni ‘60. Nel 1994 decide di investire nelle regioni del Sud Italia fondando MD Discount che fa crescere fino a farla diventare un’azienda nazionale con l’acquisto nel 2013 della catena LD Market diffusa al Nord e di proprietà del Gruppo Lombardini. Nasce così una realtà che oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9mila dipendenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico