Castel Volturno, partono i lavori di fresatura e pavimentazione stradale di Via Cilea ad Ischitella

di Redazione

Castel Volturno (Caserta) – Nella mattinata di domani partono i lavori di fresatura e pavimentazione stradale di via Cilea a Castel Volturno, nella località Ischitella. Per questo motivo, l’arteria sarà completamente chiusa al traffico veicolare; inoltre, sarà imposto il divieto di sosta su ambo i lati fino all’ultimazione dell’opera. – continua sotto –  

Sull’argomento l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Pasquale Santagata, ha affermato: “Siamo riusciti ad inserire via Cilea nel ‘Piano strade’, disposto dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Luigi Umberto Petrella, con l’obiettivo di rivalutare le arterie del territorio ed eliminare il degrado delle stesse che genera tanti disagi ad automobilisti, pedoni, ciclisti e motociclisti”.

Via Cilea è probabilmente la strada più importante della località Ischitella, zona a ridosso del mare e del perimetro urbano di Castel Volturno. “Intervenire in questa area – sottolinea Santagata – con lavori di pavimentazione stradale diventa fondamentale se consideriamo soprattutto l’avvicinarsi dell’estate, che porterà in città tantissime persone provenienti da tutta la regione e non solo”.

“Un enorme ringraziamento – conclude l’assessore – va all’ufficio tecnico, nella persona del dirigente architetto Gennaro Campoli, per lo straordinario lavoro svolto quotidianamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico