Casal di Principe, Lia Caterino: “Don Diana il faro che ci guida verso un futuro migliore”

di Redazione

Casal di Principe (Caserta) – “Il manifesto ‘Per amore del mio popolo non tacerò’ sia il nostro timone per vivere liberi in una terra finita per troppo tempo nel tritacarne della camorra”. Lo afferma Lia Caterino, consigliera comunale di Casal di Principe, che stamattina ha partecipato alla celebrazione della messa in onore di don Peppe Diana, nella chiesa di San Nicola, dove il sacerdote fu ucciso dalla camorra trent’anni fa. – continua sotto –  

“Il cuore della nostra comunità – ha continuato Caterino, che ha poi partecipato anche alla marcia lungo le strade cittadine – continua a battere all’unisono per don Diana. Durante la cerimonia della memoria abbiamo unito le mani, i cuori e le speranze, per onorare colui che ha dato la vita per la nostra città. La sua luce non si è mai spenta, è diventata il faro che guida ogni nostro passo verso un futuro migliore. Insieme, siamo custodi del suo messaggio di giustizia e speranza”.

“Don Peppe vive in ognuno di noi, nella nostra determinazione a combattere la criminalità e a costruire un mondo di pace e solidarietà”, aggiunge Caterino, auspicando: “Questo territorio è rinato, ma può dare ancora di più in termini di sviluppo e lavoro, insieme possiamo farcela”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico