Parete, al vicesindaco Falco le deleghe provinciali ai Trasporti e Forestazione

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, ha dato le deleghe ai consiglieri eletti dopo le elezioni per il rinnovo del parlamentino provinciale. Al vicesindaco e assessore del Comune di Parete, Michele Falco, sono toccati i Trasporti e la Forestazione. – continua sotto –

Michele Falco, rieletto con 4124 voti e consigliere provinciale uscente con le passate deleghe all’Urbanistica, Patrimonio, Pnrr, presidente commissione Espropri, si era presentato nel “fortino” di Giovanni Zannini, con la lista “La Provincia al Centro”, che ha eletto ben 8 consiglieri, con il 46 per cento dei voti ponderati.

Queste le altre deleghe conferite dal presidente Magliocca: Marcello De Rosa, vicepresidente; Emilio Nuzzo, Viabilità; Gerardo Capitelli, Edilizia Scolastica; Angela Sferragatta, Pubblica Istruzione; Massimo Russo, Patrimonio; Michele Apicella, Urbanistica; Giovanni Iovino, Ambiente; Giuseppe Guida, Agricoltura, Protezione Civile; Gaetano di Monaco, Società Partecipate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico