Maddaloni, assolto imprenditore accusato di appropriazione indebita di un autocarro

di Redazione

Maddaloni (Caserta) – Il giudice del tribunale penale di Santa Maria Capua Vetere, Sofia Sellitto, ha assolto Giovanni Ferraro, 49 anni, imprenditore di Maddaloni, impegnato nel campo dei trasporti e del facchinaggio in diverse zone e settori commerciali della Campania. – continua sotto –  

Accolte in pieno le richieste dei suoi difensori, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo. Ferraro rispondeva del reato di “appropriazione indebita aggravata” in quanto, secondo l’accusa contestata, si sarebbe appropriato di un autocarro di un’altra ditta di trasporto e di facchinaggio facente capo a un imprenditore siciliano con cui collaborava da tempo e aveva rapporti di lavoro, poi interrotti per motivi di conflitti d’interesse.

Ferraro non avrebbe più restituito il mezzo al legittimo proprietario, sebbene numerose lettere d’invito – diffida dell’amministratrice della società con le quali si chiedeva di consegnare l’automezzo che successivamente veniva sequestrato dalla Polstrada di Napoli sebbene l’autoveicolo non fosse più marciante e parcheggiato nel cortile di alcuni familiari dell’imputato.

Dopo tanti anni, l’imprenditore casertano ha visto mettere la parola fine alla vicenda giudiziaria che lo ha colpito, essendo noto nel settore della logistica e persona completamente incensurata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico