Lions donano alle strutture dell’Asl Caserta “i numeri giusti” contro la violenza di genere

di Redazione

Caserta – Il Lions Club Terra di Lavoro Reloaded, tramite la presidente Laura Leoncini ed i soci, ha donato al direttore generale dell’Asl Caserta, Amedeo Blasotti, le locandine ed i manifestini contenenti il numero telefonico nazionale antiviolenza, i numeri delle forze dell’ordine e del soccorso sanitario, insieme a quelli di tutti i centri antiviolenza accreditati dalla Regione Campania per il territorio della provincia di Caserta, nell’ambito del service Lions “I numeri giusti contro la violenza di genere”. – continua sotto –

Le locandine verranno apposte in tutte le strutture dell’Asl.  All’incontro era presente la dottoressa Tiziana Ciarambino, socia Lions e referente dell’Asl Caserta per le attività contro la violenza di genere.

Il direttore Blasotti ha disposto che le locandine e i manifestini vengano distribuite ed affisse in tutte le strutture dell’Asl Caserta, iniziando dagli ospedali dotati di Pronto Soccorso, e comunque in tutte le Strutture Sanitarie in cui ha accesso l’Utenza, in modo da rendere i numeri ed i recapiti antiviolenza disponibili per le donne ed i minori vittime di violenze, che possono averne bisogno.

La collaborazione tra Asl Caserta e Lions consentirà che le informazioni siano rese disponibili per migliaia di persone. Questo assume grande importanza, considerato il numero elevato di vittime di violenza che accedono alle strutture dell’Asl per le cure.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico