Casaluce, la Pro Loco “Casaluci” apre il tesseramento 2024

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Conclusa la “Giornata del Tesseramento” nella sede della Pro Loco di Casaluce “Casaluci”, con tre new entry, domenica 4 febbraio. Sono tre le new entry di quest’anno che hanno regolarizzato la pratica mediante il versamento della quota sociale e il ritiro della tessera. – continua sotto –

Salvatore, Simona e Gemma hanno deciso anche loro di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco d’Italia, composta da oltre 6300 associazioni con circa 600mila associati su tutto il territorio nazionale.

“Le Pro Loco – commenta il presidente Antonio Macchione – sono storia, turismo, cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali. Si ama il proprio paese, si organizzano manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni del territorio e la cura dell’ambiente che è fondamentale per qualsiasi tipo di sviluppo futuro”.

La tessera del socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco, oltretutto garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. C’è ancora tempo per aderire tramite social, presso la sede oppure al numero 3475330426, sia per l’iscrizione che per qualunque altra informazione. – continua sotto –

Quest’anno, tra gli altri, si è registrata l’adesione del dottor Salvatore Stabile, istruttore certificato di corsi Blsd Pblsd Mdp, che, sottolinea Macchine, “ci darà sicuramente una marcia in più nei progetti futuri dell’associazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico