Caivano, bambina cade dal balcone: “salvata” da corde stendibiancheria

di Redazione

A Caivano (Napoli) i carabinieri della compagnia di Caivano e il personale del 118 sono intervenuti dopo la segnalazione di una bambina che era caduta in strada dal balcone della propria abitazione, posta al secondo piano di una palazzina. – continua sotto –

Gli immediati accertamenti, coordinati dal pubblico ministero di turno della Procura di Napoli Nord, portano a ricondurre l’evento a cause di natura accidentale, considerato anche che la bambina, al momento della caduta, si trovava da sola in casa. In particolare, allo stato delle indagini, risulta che la piccola, nello sporgersi dal balcone della ringhiera, abbia perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

Fortunatamente, la caduta della bambina è stata rallentata dalle corde per stendere la biancheria del balcone sottostante, che hanno consentito di limitare i danni dovuti al successivo impatto al suolo. Le attività volte a stabilire l’esatta dinamica degli eventi e a valutare la posizione dei genitori – stranieri, con regolare permesso di soggiorno – sono dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

La piccola, rimasta cosciente sin da subito, è stata trasportata presso l’ospedale “Santobono” di Napoli, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso, non versando in pericolo di vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico