Aggredisce ex compagno e i genitori di lui: arrestata 31enne casertana

di Redazione

A Pietramelara (Caserta) i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 31enne ritenuta responsabile di rapina, tentata estorsione e ripetuti maltrattamenti in famiglia. – continua sotto –

Il provvedimento restrittivo, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura sammaritana, costituisce l’epilogo di un’articolata indagine da cui è emerso che la donna, dopo essersi introdotta, senza consenso, nell’abitazione dei genitori dell’ex compagno, spintonava la madre di quest’ultimo, sottraendole il proprio telefono cellulare. Nel mese di maggio, invece, ha più volte tentato di estorcere ad un vicino di casa la somma contante di 300 euro.

Vari sono stati gli episodi di violenze fisiche e verbali commessi nei confronti dell’ex compagno e dei suoi genitori anche alla presenza dei loro figli minori.

L’arrestata, rintracciata dai carabinieri a Bergamo, dove da qualche mese si era trasferita, trovando ospitalità da alcuni suoi parenti, è stata condotta nella casa circondariale della città lombarda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico