Parete, il Comune assume il “becchino”, revocato bando per muratore

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – Il Comune si assume il “becchino” ma non il muratore. E’ stata finalmente pubblicata, il 17 gennaio 2024, la graduatoria definitiva curata dal Centro per l’Impiego di Aversa per l’assunzione a tempo indeterminato di un posto di operatore cimiteriale. – continua sotto –

Ora il Comune di Parete sarà competente e responsabile per l’espletamento delle prove di idoneità e per i successivi adempimenti legati all’assunzione. L’altro bando per assumere un muratore al Comune, invece, è stato revocato per sopravvenute nuove esigenze organizzative.

Le domande esclusivamente online per l’avviamento a selezione per le due categorie lavorative, operatore cimiteriale e muratore, si dovevano presentare dalle ore 9 del 16 gennaio fino alle ore 17 del giorno 20 gennaio 2023. Il Cpi aversano è stato responsabile delle verifiche delle dichiarazioni dei partecipanti.

Particolarmente necessaria, comunque, è l’assunzione dell’addetto ai servizi cimiteriali visto che, dopo gli ultimi pensionamenti, il personale da adibire ad un ruolo così delicato e ingrato si è ridotto all’osso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico