Mondragone, minacciano e picchiano genitori per estorcergli soldi: arrestati due fratelli

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Esasperati dalle continue aggressioni e minacce ricevute dai figli al solo scopo di estorcergli denaro hanno deciso, nella serata di ieri, di presentarsi presso la Stazione Carabinieri di Mondragone e di raccontare al maresciallo delle violenze subite. – continua sotto –

Così i due anziani genitori 69enni hanno denunciato le gravi minacce e violenze fisiche che da tempo subivano dai due figli conviventi, i quali necessitavano continuamente di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

I due fratelli, un 36enne e un 31enne, già noti alle forze dell’ordine, sono stati rintracciati dopo qualche ora ancora in evidente stato di alterazione psicofisica e, accompagnati in caserma, hanno continuato ad inveire violentemente contro i genitori.

Dopo la formalizzazione della denuncia querela da parte delle vittime i due sono stati arrestati e accompagnati nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovranno rispondere di minacce in concorso, estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico