Gricignano, vigilante investito da un camion: la comunità in apprensione per Andrea Di Foggia

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – E’ ricoverato, in prognosi riservata, Andrea Di Foggia, il 35enne di Gricignano, dipendente di una società di vigilanza, che ieri, in un’azienda a Pignataro Maggiore, è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro. – continua sotto – 

Secondo una prima ricostruzione, Di Foggia, sposato, con un figlio, si trovava all’ingresso dello stabilimento nel momento in cui un autoarticolato doveva accedere nel piazzale. Durante la manovra, per cause da accertare, il vigilante è rimasto schiacciato tra il lato destro anteriore del camion e un’autovettura parcheggiata.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta in gravi condizioni, con un’emorragia interna e una gamba fratturata.

In tanti, sui social, hanno postato messaggi di auspicio per una pronta guarigione: “La vita a volte ci riserva delle battaglie da combattere, tu Andrea stai combattendo quella più importante. Noi preghiamo per te ma tu non mollare”, scrive Vittorio Lettieri, consigliere comunale. “Forza amico mio ti aspetto da Ciccio, per farci una delle nostre chiacchierate”, il pensiero rivolto dall’amico Cenzino, insieme a numerosi messaggi di affetto e preghiera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico