Scontro tra auto e bus nel Salernitano: morti coniugi di Pomigliano d’Arco

di Redazione

E’ di due morti il bilancio dello scontro frontale avvenuto ieri sera tra un’auto e un bus a due piani sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza. – continua sotto –  

L’incidente è avvenuto all’altezza della galleria di Buccino, ai confini tra le province di Salerno e Potenza. L’autovettura, una Toyota C-HR Hybrid, e il bus di linea 301 stavano percorrendo un tratto dell’autostrada a doppio senso, perché interessato dai lavori, quando per cause in via di accertamento si sono scontrati frontalmente.

Ad avere la peggio la coppia che era a bordo dell’auto che viaggiava in direzione Nord. Inutili i soccorsi, per l’uomo, 74 anni, e la donna, di 69, residenti a Pomigliano d’Arco (Napoli), non c’è stato nulla da fare.

Sul posto vigili del fuoco, Polizia stradale e personale dell’Anas. Il tratto autostradale è stato chiuso a lungo per rimuovere i veicoli e ripristinare, intorno alla mezzanotte, la regolare circolazione. Le salme dei coniugi sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale di Polla, in attesa di disposizioni da parte della Procura di Salerno.

Foto repertorio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico