Aversa, tragico incidente sulla Variante: muore una 23enne di Qualiano

di Redazione

Tragico incidente la scorsa notte ad Aversa (Caserta), lungo la Variante, tra via Nenni e via Matilde Serao. – continua sotto –

A perdere la vita Maria Conte, 23enne, detta Mery, di Qualiano (Napoli), che viaggiava in auto insieme ad altri due ragazzi, suoi concittadini, tra i quali il fidanzato, 22 anni, che era alla guida, e una loro amica. La vettura, una Mini Cooper, si è schiantata contro il muro.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia. Inutili i soccorsi, la giovane, estratta dalle lamiere, era morta sul colpo. Feriti gli altri due occupanti, trasportati all’ospedale “Moscati” di Aversa.

Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente, all’origine del quale potrebbe esserci l’asfalto reso viscido dalla pioggia che fatto slittare l’auto, facendola prima urtare contro un paletto, per poi ribaltarsi e finire contro il muro. – continua sotto –

La salma della 23enne è stata condotta dall’istituto di medicina legale per l’esame autoptico. Mery frequentava il “Don Minzoni” di Giugliano e lavorava come estetista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico