Rubano materiali per 15mila euro da cantiere edile nel Casertano: identificati dai carabinieri

di Redazione

A Pietramelara, nel Casertano, a seguito della denuncia presentata dal responsabile di un’azienda immobiliare del luogo, i carabinieri hanno identificato gli autori dei furti messi a segno in un cantiere edile della zona il 5 e 6 dicembre scorsi. – continua sotto – 

Grazie ai filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza e alle informazioni rese dalle persone informate sui fatti, i militari dell’Arma sono risaliti all’identità dei due uomini, un 49enne e un 34enne che, in trasferta dalla provincia di Napoli, si introdussero furtivamente nel cantiere in orario pomeridiano e notturno e, approfittando dell’assenza degli addetti ai lavori, asportarono ponteggi in metallo, attrezzi da lavoro e materiale di vario genere per un valore di oltre 15mila euro.

Proseguono le ricerche della refurtiva che, nella circostanza, venne caricata nel cassone di un furgone con il quale i malviventi si allontanarono frettolosamente. I due sono stati denunciati in stato di libertà. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico