Natale a Puglianello, ensemble di violini in concerto il 23 dicembre

di Redazione

Puglianello (Benevento) – “Arte e cultura è un binomio perfetto che vogliamo si concretizzi con il concerto di Natale di quest’anno dedicato ai piccoli e grandi cittadini di Puglianello. Sabato sera, un gruppo di musicisti della scuola di “musica e arte” di Telese Terme si esibirà in un ensemble di violini”. – continua sotto –  

Ad annunciare l’evento è il sindaco di Puglianello, il deputato Francesco Maria Rubano, che, assieme alla consigliera comunale Raffaella Iannotti, delegata al Turismo, Spettacoli e Pubblica Istruzione, darà il benvenuto ai cittadini nella sala consiliare del Municipio, alle ore 18.30 di sabato 23 dicembre.

“Sarà un’occasione anche per scambiarci gli auguri prima di Natale e Capodanno”, spiega la consigliera Iannotti. I componenti dell’amministrazione targata Rubano accoglieranno i cittadini all’ingresso della sala dell’ente. “E’ un onore per noi ospitare i musicisti della scuola di Telese Terme, la nostra provincia è fra le più attive sul fronte della promozione di eventi culturali. Siamo convinti che l’arte sia il volano per la crescita del tessuto umano del territorio. – continua la delegata – Anche Puglianello è inserita in questo quadro d’insieme”.

“Il concerto – sottolinea – è un regalo ai cittadini, voglio restituire tutto il bene che la comunità mi ha donato in questi anni. Continueremo a percorrere insieme la lunga strada che ci aspetta nei prossimi anni. È con questo spirito che invito tutti a partecipare alle 18.30 di sabato al concerto di Natale in Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico