Scatta foto ad alunni davanti scuola media: denunciato nel Napoletano

di Redazione

Polizia locale e carabinieri lo cercavano da tempo dopo l’allarme lanciato da alcune mamme di alunni di una scuola media di Marigliano (Napoli), le quali avevano segnalato la presenza di un uomo che, all’esterno di un istituto riprendendoli gli alunni con il cellulare. – continua sotto –  

L’indagine è iniziata a settembre ma la svolta è giunta quando la pattuglia della Polizia Locale ha scorto un uomo fermo in macchina intento a riprendere i bambini con un cellulare celato dietro il manubrio.

Immediatamente hanno chiesto spiegazioni all’uomo che, successivamente, presentandosi nei locali del Comando, è stato individuato dagli agenti come il profilo segnalato. L’uomo è stato quindi denunciato.

“Siamo riusciti a risalire all’uomo anche grazie a fonti confidenziali – dichiara il comandante della Polizia locale di Marigliano, maggiore Emiliano Nacar – un’indagine delicata svolta con un continuo scambio di informazioni con la locale stazione dei carabinieri. Un’attività investigativa e di iniziativa da parte del personale stagionale di Polizia locale di Marigliano, in grado di identificare l’autore di fatti così sensibili, ma altrettanto gravi perché orbitanti nell’alveo di atteggiamenti ambigui e tendenti a non incappare nella macchina della giustizia, ma di grande allarme sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico