Ercolano, accoltella un uomo alla schiena: 53enne fermato per tentato omicidio

di Redazione

Un 53enne di Ercolano (Napoli) è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Torre del Greco in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio in concorso aggravato, commesso ad Ercolano lo scorso 12 agosto, ai danni di un 43enne del luogo. – continua sotto –

I militari dell’Arma erano intervenuti in quella data poiché un uomo, dopo una lite per futili motivi, era stato ferito con un martello e colpito varie volte alla schiena con un coltello, per poi essere trasportato in ospedale dove era giunto in prognosi riservata.

Le immediate indagini avevano condotto, all’alba del 13 agosto, al fermo di polizia giudiziaria di due persone, di 24 e 31 anni, ritenute gravemente indiziate di aver commesso il reato. Insieme a loro al momento dell’aggressione c’era il padre, che in quella circostanza si era reso irreperibile e si era sottratto a ogni controllo delle forze di polizia.

Dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura della Repubblica di Napoli i carabinieri hanno avviato una rapida attività investigativa, che ha consentito di rintracciare il 53enne, che era ancora ad Ercolano, e di sottoporlo al fermo, L’uomo è stato trasferito al carcere napoletano di Poggioreale dove permarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico